Seleziona una pagina

Gallery

Un antico casale immerso nelle campagne umbre.

 

    LE FOTO DEL PODERE

UN LUOGO FIABESCO DOVE SOGGIORNARE

ingresso il podere san giuseppe
cocktails il bicchiere
Piscina di giorno il podere san giuseppe
tavolino nero esterno
Parco il podere san giuseppe
aperitivo eventi
cocktails il bicchiere
gazebo esterno bordo piscina
Ristorante la locanda il podere san guseppe

AGRITURISMO UMBRIA IL PODERE SAN GIUSEPPE

L’agriturismo Umbria Il Podere San Giuseppe Amelia è un antico casale immerso dolcemente nelle campagne umbre, circondato da un grande parco con alberi secolari e finemente integrato nel contesto boschivo della zona, ottimale per ritrovare lo spirito armonico con la natura e ritemprare l’animo immergendosi in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

È proprio in uno di questi panorami suggestivi che nasce Il Podere San Giuseppe!

COSA OFFRE L’AGRITURISMO UMBRIA IL PODERE SAN GIUSEPPE

Il nostro agriturismo in Umbria è perfettamente delimitata da una recinzione in pietra che ne accentua la bellezza. Nel Podere, troverete una piscina con acqua salata a esclusivo utilizzo degli ospiti e in funzione nell’intero arco della giornata.

Situato ad AmeliaIl Podere offre una terrazza, biciclette a uso gratuito, una piscina all’aperto e un bar dove potrete ordinare squisiti cocktail da gustare a bordo piscina. Avrete a disposizione, inoltre, utili servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi e un parcheggio privato.

All’interno della struttura principale troverete il ristorante “La Locanda” dove gustare una cucina ricca di sapori genuini di carne e pesce, specialità umbre e sarde. Chi decide di soggiornare al Podere si divertirà! Gentilezza e cordialità ci caratterizzano. Vieni a provare i piaceri di una vita scandita da abitudini semplici e ricca di valori naturali e culturali.

COSA VISITARE NEI DINTORNI DELL’AGRITURISMO UMBRIA IL PODERE SAN GIUSEPPE

Soggiornando all’agriturismo Umbria Il Podere San Giuseppe Amelia, potrete visitare una tra le più piccole regioni d’Italia definita da molti “il polmone verde d’Italia“.

Città, paesi e borghi costruiti per lo più sopra le colline o vicino a fitti boschi verdeggianti. Attraversando questi luoghi si viene subito travolti da un’atmosfera quasi fiabesca. I ricordi di varie epoche storiche attraversano i viali dei borghi umbri, le mura ciclopiche e i monumenti antichi. Assisi, Gubbio, Todi, Orvieto, Alviano, Spoleto, Amelia e Narni, solo per citare alcune delle città più conosciute e visitate dell’Umbria.

 

MANCHI SOLO TU!

Vieni a provare in prima persona la nostra ospitalità. Prenota subito!

OBBLIGATORIO